Presenta un amico!
 
 

MATERASSI VALFLEX: TECNOLOGIA E SCIENZA PER IL TUO RIPOSO

 

MATERASSO DESIRE'

Derirè è un materasso nato dall’eccellente connubio tra l’accogliente Mind Foam® Memory Effect e l’innovativo Smart Gel bubble.
La sua omogeneità nella distribuzione del materiale consente una comodità molto importante e la sua consistenza simile all’acqua consente una distribuzione corporea più o meno uniforme.
Questo materasso accoglie il corpo, assecondandone i movimenti, permettendo così una omogenea distribuzione del peso, creando un comfort posturale perfetto.

Le caratteristiche di questo materiale sono:

  • Struttura: Mind Foam Memory Effect con Smart Gel Bubble
  • Fascia: laterale impreziosita da fascia centrale in ecopelle unita al cappuccio tramite 2 cerniere perimetrali
  • Rivestimento: con tessuto stretch,con trattamento Sanitized antiacaro e Stress Free che rigenera il corpo
  • Cappuccio con cerniera sfoderabile
  • Altezza 24 cm

MATERASSO CHARLOTTE

Charlotte è un prodotto innovativo e di comfort (per la colonna vertebrale) personalizzato grazie ad un nuovo sistema che sfrutta l’elasticità delle sfere poliuretaniche di densità differenziata.
Queste sfere poliuretaniche sono contenute nello strato di Mind Foam Memory Effect, rispetto al modello Desirè questo materasso è più morbido ed avvolgente.

Le caratteristiche di questo materiale sono 4:

  • Struttura in dna body form con molleggio in mind Foam Memory Effect e strato inferiore in AquPur con springball che garantiscono un supporto ottimale del corpo
  • Fascia laterale 3D Air System nera ad alta traspirabilità impreziosità da fascia centrale in ecopelle, unite al capuccio tramite 2 cerniere perimetrali Maniglia con logo ricamato
  • Rivestimento con tessuto strech, con trattamento Sanitazed antiacaro e Stress Free che riduce l'elettricità statica
  • Cappuccio con cerniera sfoderabile su 4 lati

 

 

 

MATERASSO JOLIE

Jolie è formato da 6 strati di diverse densità combinati di Mind Foam, Memory effect e Technochell che si adegua alla forma e alla postura del corpo offrendo un benessere totale in base al modo di dormire di quella persona.
La portanza è differenziata dai diversi lati di contatto del materiale con il corpo, uno più accogliente e uno più portante.
L’esclusivo rivestimento con trattamento Relaxtic regala buonissime sensazioni di benessere e di rilassatezza oltre a proteggere il corpo da cariche elettrostatiche.

Le caratteristiche di questo materiale sono:

  • Struttra in TechnoMemory con 6 strati combinati,di differente densità e portanza differenziata: Superficie in Mind Foam Memory effect, Strati intermedi in Technocell® di diverso colore all’interno a seconda della portanza differenziata
  • Altezza 25 cm
  • Fascia laterale 3D air system ad alta traspirabilità e maniglia con logo ricamato
  • 4 maniglie in 3D Air System
  • Rivestimento con tessuto srech,con trattamento Sanitized antiacaro Relaxtic con caratteristiche antistress che protegge il corpo dalle cariche elettrostatiche.
  • Cappuccio con cerniera sfoderabile su 4 lati

 

 


» Torna all'elenco delle news

Newsletter

Iscriviti adesso alla newsletter di GardiniStore, verrai sempre aggiornato sulle offerte e le novità in arrivo.

Commenti

Valentina

Veramente bravi nel presentare le cucine molto professionale e gentile l’architetto Marco che è stato esauriente nel spiegarci le cucine Lube e prepararci una realizzazione specifica per le...

Chiara Lisa

Solo qui ho trovato quello che cercavo! Non solo il letto delle misure perfette per i mei spazi, ma anche una estrema cortesia e attenzione per il cliente. Un ringraziamento speciale alla sig.ra...

Filippo

Prodotto ok, ma tempi lunghi per poter effettuare l'ordine e ricevere la merce (doghe di ricambio)



Iscriviti adesso alla newsletter di GardiniStore, verrai sempre aggiornato sulle offerte e le novità in arrivo.